· 

Crowdfunding: prossimo passo le stampe promozionali

Eccoci arrivati al prossimo passo del Crowdfunding per Io Amo fatto a Mano in the Netherlands: la realizzazione delle stampe promozionali!

 

Il link per la partecipazione è: https://www.produzionidalbasso.com/project/io-amo-fatto-a-mano-for-the-netherlands/ 

 

Per farsi conoscere è necessario mettersi in mostra, raccontare, mostrare chi sei e quello che sai fare, e quando puoi dare a chi si interessa del tuo business un biglietto da visita professionale, o una brochure di qualità, oppure quando puoi mostrare a chi vuol vedere quello che crei un catalogo fotografico in formato libro rilegato... beh devo dire che fa tutta un'altra impressione! Non trovate?

In questi giorni ho esaminato alcuni siti web di stampe professionali, e ho individuato alcuni servizi che mi sarebbero proprio utili. Perciò vorrei dedicare le ultime settimane dalla mia raccolta fondi a questi obbiettivi, chiari, precisi e quantificabili:

  • Catalogo fotografico: rilegato a filo con copertina fotografica, su hema.nl (spedizione 1,50 Euro)
    • 24 pagine a 17,95 Euro
    • 36 pagine a 21,50 Euro
  • Business card: quadrate con angoli arrotondati, su moo.com (spedizione 11,49 Euro)
    • 50 pz a 28,73 Euro
    • 100 pz a 56,25 Euro
  • Stickers chiudipacco: in stickers book da 90 pz a 7,19 Euro
  • Pieghevoli in inglese: a 3 facciate con piega a zig zag, su pixartprinting.it (costo spedizione da richiedere)
    • 50 pz a 44,07 Euro
    • 100 pz a 46,13 Euro
    • 250 pz a 52,34 Euro
  • Borse in TNT riciclabile: rosse con stampa in bianco, su pixartprinting.it 100 pz a 184,53 Euro

Perciò forza, se volete anche voi dare un piccolo contributo alla realizzazione del mio progetto, metterò insieme tutte le donazioni e man mano preparerò e ordinerò le stampe programmate per la promozione di Io Amo Fatto a Mano!!

Se arriveremo a raccogliere anche la cifra dedicata alle Borse, prometto di farne avere una a ciascuno di voi che mi invierà almeno 25,00 Euro!