· 

L'uncinetto di Giò mi intervista sui non-Filati

Davvero una grande felicità vedere la mia intervista pubblicata sul numero 2 di L'uncinetto di Giò, una pubblicazione delle edizioni CIGRA2003, specializzate in creatività!

 

Ringrazio la brava Gisella Vanetti, che nella sua rubrica racconta del mio "Amore a prima vista" per questi materiali speciali, che stiamo imparando a conoscere insieme (qui vi racconto La Magia dei non-Filati).

 

La trovate a pagina 6 del numero di dicembre 2015 - gennaio 2016, disponibile anche per l'acquisto online sul sito della casa editrice: http://www.cigra.it/pubblicazioni/luncinetto-di-gio-2

[Aggiornamento Ottobre 2017: la Casa Editrice Cigra2003 è stata di recente acquisita da Sprea Editori, e solo alcuni numeri di L'Uncinetto di Giò sono ancora disponibili come arretrati. Controllate a questo link la disponibilità http://sprea.it/riviste/1520]

 

Grazie a Quique Leon Vazquez (su FB ha une bella pagina creativa: https://www.facebook.com/elfattoamano/) per avermi "trovato" per primo e per avermi mandato questa bella foto!