· 

Giornata Internazionale della Maglia (e dell'uncinetto e del ricamo) in pubblico - 18 giugno 2016

Finalmente quest'anno ci sarò anch'io a partecipare alla Giornata Internazionale della Maglia (e dell'uncinetto e del ricamo) in Pubblico!

Anzi, faccio di più: organizzo due eventi in città qui a Nijmegen!

 

Sabato mattina dalle 10 ci troviamo in centro, al Camelot Café, per lavorare in compagnia ai nostri progetti, chiacchierare e conoscere nuove persone. A questo link tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/1745737025715603/

 

Durante la mattina e il primo pomeriggio ci sono anche tre interessanti occasioni per imparare le basi dell'uncinetto, del ricamo e dell'uncinetto tunisino!
Se volete prenotarvi per la lezione gratuita, iscrivetevi qui: http://wwkipdaytalkandcraftsclubnijmegen.eventbrite.nl/Ma affrettatevi! Ci sono solo 4 posti liberi per ciascuna tecnica!

 

 

Sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 proveremo una nuova esperienza: Yarn Tasting! Non sapete cosa sia?? Ecco, direi che è l'occasione giusta per unirvi a noi e scoprirlo di persona :)

Trovate qui tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/272870739728553/ 
e qui c'è il link http://wwkipdayyarntastingnijmegen.eventbrite.nl/
per prenotare il vostro posto gratuito in prima fila per fare la conoscenza di 3 nuovi filati estivi, molto molto speciali!

 

Vi aspettiamo!! :)